Elenco blog personale

martedì 24 aprile 2012

mani di rana....

scusate il ritardo..ma ho avuto un weekend pieno!
non posso rivelare ancora niente, ma presto spero di potervi raccontare tutto!!

cmq venerdì arrivo a casa dopo il lavoro e cosa trovo?


questo enorme paccone!! e quando dico enorme ci dovete credere!!

impossibile non conoscerla, ormai è "famosa" tra blogger, cmq andate a dare un'occhiata su :


premetto che le foto non rendono giustizia.. perchè le cose sono davvero tante e bellissime, colore e utilissime!!!




si capisce?! quante cosine e cosone fantastiche?!?










altri piccoli abbellimenti...


e infine questo utilissimo blocco realizzato direttamente da lei!!


sono così felice... felice che ci sono ancora persone generose, poi con tante cose mi posso sbizzarrire un pò di più.. mi si è riempito il cuore quando ho ricevuto il pacco  e per questo io e aleale (dovevate vederla..studiava tutto il contenuto del pacco e non so quante volte ha detto "beeeeeeeeeeeeello") ci siamo ripromesse che ricambieremo a nostro modo la generosità di "mani di rana".

1 commento:

  1. Che meraviglia questo pacco..... e quante cose belle e utili!!!! W gli scambi che permettono di ampliare le amicizie tra blog e il materiale scrap..... un saluto Scrap's Sister

    RispondiElimina