Elenco blog personale

domenica 27 gennaio 2013

Sono tornata!!!!!!!!!!!!!!!


Lo so che non ci credete.. il blog non è chiuso anche se così sembrerebbe perchè sono (siamo) stata latitante tanto di quel tempo che ho quasi vergogna||

la scusante è che ho preso casa e tra solito tran tran e il fatto che non ho ancora la connessione internet a casa non ho più pubblicato nulla...

 vi aggiorno in poche righe...


fotina della casa

  

fantastico weekend passato tra sorelle...ci mancava..era tanto che non stavamo bene così insieme...quindi RIPETERE AL PIU' PRESTO....



domenica in famiglia in visita a Barolo!!! paese mooolto caratteristico ve lo consiglio!!!


non siamo ubriache!!! si è il nostro compleanno, ma siamo così al naturale :) con torta ai mirtilli preparata da aleale



gita in Vallemaggia (svizzera) con il mio moroso... una giornata carinissima con panorami mozzafiato!!!



siamo tornate indietro nel tempo!! gita a Viasco (Curiglia con Montaviasco, Varese), una borgata davvero molto suggestiva, raggiungibile solo a piedi...e poi è bellissimo passeggiare e stare con aleale...

Nessun commento:

Posta un commento