Elenco blog personale

martedì 22 aprile 2014

Nonna betty.... ci fa il regalo di pasqua!!!

Premetto e mi scuso anticipatamente, ma non riesco a caricare la foto del blogcandy... quindi correte e andate voi di persona a vedere !!
http://nonnabetty.blogspot.it/2014/04/regalo-x-te.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+blogspot/AnjN+(Nonna+Betty)
REGALO X TE Ed ecco quì per il giorno di pasqua ad augurarvi tanti auguri e farvi un regalo un "blog candy" per partecipare basta lasciare un commento (cosa vi piace della pasqua)essere un seguace ,pubblicare il link di questo post su un vostro blog oppure sulla vostra pagina fb. Avete tempo fino al 27/04/2014 e questo e il regalo ci sono 2 timbri (gallina e pecora) 2 punch 2 carote x abbellimento 2 coniglietti in legno x abbellimento 5 coniglietti calamite 2 creazioni fatte da me (candela uovo e uovo decor in plastica) dai cosa aspettate partecipate in tante.

1 commento:

  1. Ragazze, non so come contattarvi per mandarvi il premio, se gentilmente mi lasciate la vostra mail o mi contattate privatamente altrimenti non so come fare.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina